Autoclick per i giochi

GS Auto Clicker è un piccolo strumento per automatizzare i clic del mouse. L'uso di base è quello di simulare l'azione cliccando sulla posizione corrente del puntatore. Questo è molto utile se vi capita di eseguire un'attività che implica un numero alto di clic.

La caratteristica più avanzata di GS Auto Clicker si basa sul principio record e playback. È possibile registrare una quantità enorme di coordinate del puntatore, cliccando su aree specifiche dello schermo. Quindi, ogni volta che si preme sulla tastiera il tasto di scelta rapida (F8 per impostazione predefinita) si dà il permesso ad Auto Clicker di possedere il puntatore del mouse e fare clic su tutte le posizioni pre-registrate in rapida successione.
È bene notare che può essere impostato per eseguire doppio clic ed eseguire solo una volta attraverso l'intero set di comandi se preferito.
Cliccare su options  ( foto 1)





Poi come da foto 2 spuntare multiple clicks  decidere quanti click si devono eseguire e scegliere  Pick point, andare sulla parte da cliccare e registrare le azioni, quindi click su Ok. Quando vi servirà click su F8 per iniziare e anche dopo per finire



 Aprire le tendine per scegliere il settaggio che serve (foto 3)                      

                           


Si può anche scegliere quanti clic ripetere e l'intervallo di tempo fra un clic e l'altro inserendo i secondi necessari ( foto 4)


                           

                                       
                                       Per il link click qui